Sposarsi all’estero

Sposarsi all'estero

Sposarsi all’estero oggi è possibile sia dal punti di vista burocratico che di organizzazione. Una volta era accessibile solo ai più facoltosi e famosi , oggi è diventato un capriccio che può togliersi anche chi non è abituato a vivere sotto la luce dei riflettori.

Negli ultimi anni si assiste ad una costante crescita del numero di matrimoni celebrati all’estero. I motivi per cui si scelgono mete lontane da casa sono molteplici, uno dei primi motivi potrebbe essere il desiderio di una celebrazione davvero intima tra due persone che si amano, oppure potebbe essere un secondo matrimonio e magari si preferisce risposarsi lontano da tutti … un altro buon motivo potrebbe essere l’idea di risparmire un po’, rispetto al matrimonio tradizionale.

Da anni lavoro nel settore dei matrimoi e nel tempo ho conosciuto validissimi collaboratori che mi aiutano a creare pacchetti ideali per il vostro matrimonio oltre oceano e non… e se il vostro problema è la lingua… non preoccupatevi Stefania sarà sempre disponibile a mediare con voi e i collaboratori che si trovano all’estero… er realizzare il vostro sogno d’amore…